Informazione e reclami

Il cliente finale può rivolgersi direttamente ad Ap Reti Gas per reclami o richieste di informazioni inerenti il servizio di distribuzione compilando il modulo proposto di seguito.


Modulo reclami e richieste di informazione

Il modulo è da inviare utilizzando i seguenti canali.

Posta ordinaria
Ap Reti Gas Rovigo S.r.l.
Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)

Fax
0438 82096

e-mail 
info@apretigas.it

Si precisa che per aspetti quali ad esempio l’applicazione delle condizioni contrattuali o di fatturazione del Servizio di Vendita, i reclami devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.

AP Reti Gas Rovigo S.r.l.
Viale del Lavoro, 24 - 45100 Rovigo (RO)
tel +39 0425 987511
fax +39 0438 964251

C.F. - P.I. - R.I. 01304860297